Attestazioni di Appartenenza

L'Antica Scuola di Magia Beneventana rilascia l'indispensabile Attestazione di Appartenenza alla Comunità Internazionale della Wicca. Tale Attestazione certifica che chi la detiene dispone dei requisiti minimi indispensabili per essere considerato un autentico Wiccan e che ha compiuto i passi necessari per diventarlo. 

La sola modalità esistente per sapere se si viene a contatto con un autentico wiccan o soltanto un sedicente tale, consiste nel chiedergli di fornirvi i dati della sua Attestazione. La procedura è la seguente: chi afferma di essere un wiccan vi fornirà il codice alfanumerico univoco della sua Attestazione; in seguito a ciò scriverete una mail a baldax.triplex@gmail.com  chiedendo di verificare se il codice è corretto.

Molto semplicemente, se il codice è corretto avete di fronte un vero Wiccan, in tutti gli altri casi (fantasiose scuse e giustificazioni comprese) una persona che tale non è.

Per richiedere informazioni circa il conseguimento dell'Attestazione di Appartenenza alla Comunità Internazionale della Wicca inviare un messaggio al summenzionato indirizzo e-mail.

Nessun commento:

Posta un commento