I nostri corsi

Abbiamo il piacere di presentarvi i nostri Corsi

Presso la nostra Scuola sono ora attivi i seguenti corsi online, con rilascio di attestato:


(Tutti i corsi sono stati realizzati grazie alla supervisione e l'approvazione dell'Alto Sacerdote Pagano Baldax Triplex)

Contattaci tramite il modulo a destra per info ed iscrizioni

 

 
Il Corso di Risveglio spirituale è articolato in 5 livelli. Ogni livello ti consentirà di avanzare in maniera significativa ne tuo percorso interiore.
 

Il Corso di Stregoneria Tradizionale Italiana è articolato su 3 livelli. Ogni livello ti consentirà di immagazzinare nuove conoscenze e di acquisire abilità uniche grazie ai nostri segreti che custodiamo da secoli.
 
 
Il Corso di Wicca è articolato su 5 livelli. Già dopo il primo livello acquisirai nozioni esclusive che ti consentiranno di essere il punto di riferimento wiccan della tua zona.
  
 
Il Baldaxian Sensual Awakening è un percorso articolato su 7 livelli. Un itinerario unico di scoperta di se stessi in relazione alla propria intimità. I segreti del Tantra e della Magia Sexualis, materiale esclusvo e informazioni mai divulgate prima per padroneggiare l'arte dei sensi come nessun'altro.
 
Corso Base di Parapsicologia (livello unico)
 
I concetti base della Parapsicologia. Il punto di partenza ideale, il percorso base attualmente meglio strutturato. Lo scopo è quello di consentire al neofita di avvicinarsi nel migliore dei modi allo studio del paranormale. L'attestato di partecipazione al Corso Base di Parapsicologia dell'Antica Scuola di Magia Beneventana costituisce titolo preferenziale per l'accesso ai corsi a numero chiuso della Libera Facoltà di Parapsicologia dell'Italia Meridionale.
 
 

 

3 commenti:

  1. Sono un imprenditore ed fo avuto modo di interloquire con giovani e meno giovani preparati presso questa scuola...
    Li ho trovati molto più interessanti di tanti laureati e con una visione del mondo molto più ampia...

    RispondiElimina
  2. Due anni fa avevo appena finito il liceo classico ma ero ancora indecisa sul mio futuro. Decisi di prendermi un anno di riflessione, prima di scegliere la facoltà a cui mi sarei iscritta. Navigando sul web mi imbattei in questo sito e scelsi di frequentare il corso di risveglio spirituale: un corso che mi ha letteralmente cambiato la vita, mi ha aperto gli occhi su tante cose e mi ha permesso di mettermi in contatto con persone di alto livello che hanno fatto il mio stesso percorso di sviluppo spirituale. Quando si dice che non tutto il male viene per nuocere è proprio vero! Se fossi stata "decisa" e "determinata" come tante mie ex compagne di classe che vivono "l'universitah" come fosse una religione, a quest'ora sarei solo all'inizio di un tunnel infinito e senza sbocco fatto di inutili nozionismi e sacrifici, levatacce all'alba per seguire noiosissime lezioni, triennale + specialistica, master e tirocinii, anni di precariato per poi ritrovarmi a 45 anni, nella migliore delle ipotesi, con un mutuo trentennale da lasciare in eredità ai miei nipoti. No grazie, anche no! Saluti da Dubai!!!

    RispondiElimina